Home » cantanti » Video di Alessandra Amoroso che litiga con una fan a Marcianise

Video di Alessandra Amoroso che litiga con una fan a Marcianise

Spread the love

Ci risiamo. Dopo le polemiche di qualche tempo fa, con Alessandra Amoroso finita nell’occhio del ciclone per avere fatto piangere una bambina durante un suo concerto, la cantante salentina vincitrice di Amici si è resa nuovamente protagonista di un episodio che, siamo sicuri, farà molto discutere.


Lo scenario è quello di un centro commerciale di Marcianise, in Campania, dove Alessandra Amoroso era ospite per sponsorizzare molto probabilmente l’uscita del suo ultimo album, intitolato Cinque passi in più. Tantissime persone affollavano il centro commerciale e quando la cantante è spuntata, tra le sue guardie del corpo, è stata avvicinata da un padre che aveva portato lì la sua bambina.
Difficile capire lo scambio di battute tra i due ma la cantante pugliese è apparsa molto arrabbiata e ha urlato all’uomo qualcosa che è stato prontamente ripreso da un video amatoriale.

EMMA MARRONE DIFENDE LA COLLEGA ALESSANDRA AMOROSO

Video amatoriale che sta facendo in pochissimo tempo il giro del web e che noi di spettegola vi riproponiamo. Ancora una volta Alessandra Amoroso finisce dunque sulle pagine del gossip per il suo rapporto turbolento con i fans. Chissà cosa avrà da dire in proposito il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini che in passato aveva pesantemente criticato la cantante nata nel programma di Maria De Filippi giudicandola poco umile.

ALFONSO SIGNORINI CONTRO ALESSANDRA AMOROSO

D’altronde è pure vero che se Alessandra Amoroso oggi è quello che è lo deve anche e soprattutto ai suoi fans che la seguono in tour e comprano i suoi cd. Forse la brava salentina dovrebbe mettere da parte il suo nervosismo…

Lascia un commento