Video di Alessandra Amoroso che litiga con una fan a Marcianise

di Maris Matteucci 2

Spunta sul web il video che ritrae la cantante Alessandra Amoroso mentre litiga con una fan

Ci risiamo. Dopo le polemiche di qualche tempo fa, con Alessandra Amoroso finita nell’occhio del ciclone per avere fatto piangere una bambina durante un suo concerto, la cantante salentina vincitrice di Amici si è resa nuovamente protagonista di un episodio che, siamo sicuri, farà molto discutere.


Lo scenario è quello di un centro commerciale di Marcianise, in Campania, dove Alessandra Amoroso era ospite per sponsorizzare molto probabilmente l’uscita del suo ultimo album, intitolato Cinque passi in più. Tantissime persone affollavano il centro commerciale e quando la cantante è spuntata, tra le sue guardie del corpo, è stata avvicinata da un padre che aveva portato lì la sua bambina.
Difficile capire lo scambio di battute tra i due ma la cantante pugliese è apparsa molto arrabbiata e ha urlato all’uomo qualcosa che è stato prontamente ripreso da un video amatoriale.

EMMA MARRONE DIFENDE LA COLLEGA ALESSANDRA AMOROSO

Video amatoriale che sta facendo in pochissimo tempo il giro del web e che noi di spettegola vi riproponiamo. Ancora una volta Alessandra Amoroso finisce dunque sulle pagine del gossip per il suo rapporto turbolento con i fans. Chissà cosa avrà da dire in proposito il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini che in passato aveva pesantemente criticato la cantante nata nel programma di Maria De Filippi giudicandola poco umile.

ALFONSO SIGNORINI CONTRO ALESSANDRA AMOROSO

D’altronde è pure vero che se Alessandra Amoroso oggi è quello che è lo deve anche e soprattutto ai suoi fans che la seguono in tour e comprano i suoi cd. Forse la brava salentina dovrebbe mettere da parte il suo nervosismo…

Commenti (2)

  1. Si tende sempre a vedere la parte negativa di una cosa… Ale ha PIENAMENTE RAGIONE! Io ke ero presente alla presentazione del cd, a Lecce però, ho visto quanto la maleducazione delle persone arriva alle stelle! Se magari guardaste bene il video capireste come Alessandra nn sia “preda del suo nervosismo” ma bensi corretta visto ke ha detto al signore ke voleva far passare avanti a 2000 persone la sua bambina di aspettare visto ke i fan erano li dalle 10 di mattina! Ci sarà un polverone inutile perchè l’umiltà e la correttezza di Sandrina molti cantani e persone comuni se la possono solo sognare! Ale FOR EVER!

  2. Siete talmente accecati dalla voglia di screditare una ragazza da non riuscire ad essere obiettivi e dar ragione ad una ragazza che ha chiesto ad un padre maleducato, prepotente e incivile di RISPETTARE gli altri in fila dalle nove del mattino!quindi ha SOLO fatto benissimo!E lei a differenza dei vostri cantantini non manda il suo staff, ma ha un rapporti diretto in prima persona con tutti!e questa è solo umiltà, rispetto e onestà!

    Io ero presente e Alessandra è stata fin troppo educata e rispettosa,sia nei riguardi delle persone che aspettavano da ore in fila,sia nei confronti del signore che essendo anche “grandicello” avrebbe dovuto dare l’esempio a sua figlia ke nn si calpesta la gente…Come sempre ale fa la differenza in tutto!ma come sempre viene presa di mira dalle persone ignoranti che da mesi non cercano altro che denigrarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>