Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno litigato?

di Ma.Ma. 4.439 views0

Emma Marrone e Alessandra Amoroso hanno litigato? La notizia ha cominciato a farsi largo sul web dopo la partecipazione della seconda alla puntata del serale di Amici 15 andata in onda sabato scorso. Ma cosa è successo nello specifico?

Ospite nel talent di Maria De Filippi che l’ha lanciata, Alessandra Amoroso ha cantato la sua ultima canzone e, a circa la metà dell’esibizione, si è avvicinata ad Elisa portandola al centro dello studio per cantare insieme a lei. Visibilmente emozionate, le due cantanti hanno dato dimostrazione di essere davvero molto amiche. A fine canzone, poi, la salentina ha voluto pubblicamente ringraziare Elisa che l’ha ricambiata con le lacrime agli occhi dicendosi molto felice.

ALESSANDRA AMOROSO TROPPO MAGRA CRITICATA SU FACEBOOK

Ma cosa c’entra allora Emma Marrone? In molti hanno notato che Alessandra Amoroso non l’ha proprio considerata, soprattutto notando che Emma era seduta al fianco di Elisa nel momento in cui la salentina è andata a prendere quest’ultima per portarla al centro del palco. E così ecco che le voci circa un litigio tra le due ex vincitrici di Amici ha cominciato a circolare, costringendo Alessandra Amoroso a una smentita pubblica pr tranquillizzare tutti.

ALESSANDRA AMOROSO SUPER SEXY IN COSTUME – FOTO

Ragazzi io ed Emma non abbiamo ASSOLUTAMENTE litigato, il tempo della registrazione è quello che è! Tranquillo che i messaggi li leggo tutti e vi ringrazio per quello che fate sempre! Non dare adito a parole in più #bigfamily vi prego! Evviva l’amore!

Tutto chiarito insomma: Alessandra Amoroso e Emma Marrone non hanno litigato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>