Alessandra Amoroso super sexy in costume – FOTO

di Ma.Ma. 1.203 views0

Mini vacanza per Alessandra Amoroso, paparazzata nel suo Salento mentre si gode qualche ora di relax: e a colpire è il fisico mostrato dalla cantante ex vincitrice di Amici che non ha niente da invidiare a quello di tante donne molto più blasonate dello spettacolo.

Alessandra Amoroso mette in evidenza forme praticamente perfette, con ventre piatto e Lato B davvero tirato (beata lei): a pensare come era la cantante ai tempi di Maria De Filippi (decisamente cicciottella), oggi si fa davvero fatica a credere che Alessandra Amoroso sia così magra.

ALESSANDRA AMOROSO TROPPO MAGRA CRITICATA SU FACEBOOK

La magrezza della cantante era stata al centro del gossip qualche tempo fa: Alessandra Amoroso aveva pubblicato sui social una foto che era stata commentata in modo non troppo positivo dai fan che avevano fatto notare alla salentina di quanto fosse troppo magra. In effetti la cantante è piuttosto esile, ma da qui a dire che la sua sia una magrezza che nasconde qualcosa di più preoccupante ce ne passa. Alessandra Amoroso è semplicemente dimagrita, complice forse i numerosi impegni di lavoro che la tengono sempre in movimento. Da poco è anche tornata single dopo la fine della storia con il fidanzato storico Luca De Salvatore con il quale conviveva a Roma da tempo.

ALESSANDRA AMOROSO PARLA DELL’EX LUCA DE SALVATORE

Nonostante non abbia parlato troppo della rottura con lui, Alessandra Amoroso ha dichiarato di essere rimasta in buoni rapporti con Luca De Salvatore nonostante un inevitabile periodo difficile seguito alla fine della sua storia. Lui se ne è tornato in Salento dalla famiglia, lei sta girando l’Italia in giro con il suo tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>