Compleanno Miley Cyrus

di Dika 3

Miley Cyrus, durante la pausa tra una tournè e l'altra che è costata la vita anche all'autista dell'autobus che portava i tecnici delle luci..

miley cyrus

Oggi la cantante più amata tra le giovanissime compie 17 anni, la brava Miley Cyrus infatti ha appena festeggiato il suo diciassettesimo compleanno in compagnia di amici e parenti, ma pare che alla festa ci fosse anche il ragazzo tanto discusso Liam Hemsworth con il quale ha recitato in un film.

Miley Cyrus, durante la pausa tra una tournè e l’altra che è costata la vita anche all’autista dell’autobus che portava i tecnici delle luci, ha avuto modo di spegnere 17 candeline adagiate su una torta spettacolare disegnata per l’occasione da Buddy Valastro.



Valastro ha voluto creare una torta molto importante prendendo spunto anche dall’ultima torta per la cantante Madonna e non la classica torta da ragazzina.

Alla festa c’era anche un complesso di musica anni ’80 Broadway’s Rock of Ages che ha tenuto compagnia a tutti durante la festa. Gli auguri a Miley Cyrus sono ovviamente anche arrivati da Nick Jonas cantante dei Jonas Brothers con il quale si ipotizza un flirt ancora non confermato.

In effetti il fidanzato più accreditato dovrebbe essere Liam Hemsworth artefice anche dell’abbandono di Miley dal tanto amato Twitter.

Commenti (3)

  1. sono pazza dei jonas brothers

  2. a me Justin Bieber, Miley,demi,e selena =)

  3. a me piacciono Miley,Dani e i jonas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>