Sono passati mesi dalla chiusura del matrimonio più discusso degli ultimi tempi e da quando Johnny Depp ha vinto la causa contro la moglie Amber Heard pare che non si sia più sentito parlare di loro.
Quel divorzio, con le accuse dell’attrice di Aquaman verso l’ex marito, è stato sicuramente tra i più commentati e seguiti al mondo, ma da allora siti di gossip come https://www.subito.news/gossip/ non sono più stati presi così tanto d’assedio e dei due pare che se ne sia perso traccia.
Per Amber Heard in parte è anche vero, visto che pare essersi ritirata in un paesino a Palma de Maiorca con la figlia, cambiando anche nome, ma Johnny Depp in realtà non ha voluto veramente nascondersi. Ha solo cambiato vita.
I mesi successivi alla sentenza: Amber Heard in Spagna
La sentenza, alla fine, è andata a favore di Johnny Depp e ha condannato Amber Heard a risarcire l’attore di un totale di 10 milioni di dollari, poi scesi a 8.35 milioni per il riconoscimento di un risarcimento di 2 milioni da parte dell’ex marito.
Da allora di Amber Heard sembra che se ne siano perse le tracce ed è ciò che pare voglia aver fatto davvero. L’attrice, infatti, ha cercato di nascondersi dai rumors e dai paparazzi, decisa a ritirarsi a vita privata in compagnia della figlia.
Pare essersi infatti rifugiata in un piccolo paesino a Palma de Maiorca, in Spagna, cambiando anche nome con l’intenzione di proteggere il più possibile la privacy sua e della bambina.
Johnny Depp decide di dare priorità alla musica
L’interesse per la musica dell’attore statunitense è noto a tutti, ma dal giorno della sentenza Johnny Depp pare aver deciso di dare a questa passione la totalità delle sue attenzioni, abbandonando, o forse mettendo solo in pausa, la sua carriera da attore.
Da sempre, infatti, l’attore ha suonato su qualche palco e nel 2015 ha fondato insieme ad Alice Cooper e Joe Perry un gruppo rock, gli Hollywood Vampires.
Da allora ha inciso insieme al suo gruppo 2 album, uno uscito nel 2015 stesso e uno nel 2019, partecipando inoltre a numerose esibizioni sul palcoscenico.
Nel luglio del 2022 Johnny Depp si è discostato un po’ dagli Hollywood Vampires e ha inciso un album solista, insieme al chitarrista Jeff Beck, deceduto poi questo gennaio 2023.
Dal momento della sentenza, Depp si è concentrato così più sulla musica, prendendo parte a esibizioni, cambiando stile, e mettendo da parte la sua carriera cinematografica per dare più spazio a questa grande passione che da sempre ha accompagnato ogni suo passo.
Gli ex coniugi annunciano un accordo
Non sono ancora chiari i dettagli, ma tutto è partito da un post su Instagram pubblicato da Amber Heard, dove annuncia di aver trovato un accordo con l’ex marito.
L’attrice non è ancora soddisfatta del risultato e probabilmente mai lo sarà, continuando a sostenere la sua innocenza e la violenza domestica subita da Depp, affermando che il suo fallimento in tribunale equivale a un fallimento per le donne stesse.
Ma pare che, nel suo male, la Heard possa finalmente dire di aver ottenuto qualcosa di positivo e sembra che l’accordo le possa permettere di abbassare il risarcimento dovuto a “solo” 1 milione di euro.