Aida Yespica torna con Matteo Ferrari

di Cristina Baruffi Commenta

Aida Yespica è riuscita a riconquistare Matteo Ferrari, infatti la coppia è stata paparazzata insieme a Miami...

Qualche mese fa alcuni amici intimi di Aida Yespica avevano rivelato ai settimanali gossippari che la bella showgirl venezuelana provava molta rabbia nei confronti di Melissa Satta, perché aveva provato a sedurre Matteo Ferrari.
A distanza di poche settimane Star ha paparazzato l’ex primadonna del Bagaglino a Miami con un bellissimo ragazzo, nonché calciatore del Beşiktaş…Si tratta proprio di Ferrari, padre di suo figlio Aron!

L’amore ha prevalso su tutto, ma la Yespica è scaramantica, infatti quando le viene chiesta conferma di questo ritrovato amore si nasconde dietro al solito “no comment”, perché teme di portarsi sfortuna da sola.

FOTO MELISSA SATTA E MATTEO FERRARI

Aida però conferma che l’amore per Matteo è sincero, perché altrimenti non avrebbe fatto un figlio con lui e non si sarebbe tanto arrabbiata con l’ex velina di Striscia, la quale ha cercato di minare la loro relazione.
Il cuore della modella è sempre stato per Ferrari, ma nel corso di questo ultimo anno Aida si è fatta fotografare prima con lo stilista Philipp Plein e poi con il calciatore Mesut Ozil, con il quale ha passato buona parte delle vacanze a Ibiza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>