Alessia Marcuzzi dedica una foto a Fiorello su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi pubblica sul suo profilo Fb una foto fatta insieme a Fiorello nel lontano 1999

La lotta a distanza tra Alessia Marcuzzi e Fiorello è ufficialmente cominciata lo scorso lunedì quando lo showman siciliano ha debuttato su Rai 1 con il suo programma intitolato Il più grande spettacolo dopo il weekend e per la conduttrice romana e il Grande Fratello 12 è calata la notte.


La trasmissione di Fiorello ha infatti strappato 10 milioni di telespettatori, contro gli appena 3 del reality targato Mediaset. Alessia Marcuzzi, in attesa del nuovo “scontro” di stasera, utilizza la pagina del suo profilo facebook per lanciare un messaggio di pace verso “Fiore”, suo grande amico prima che collega.

La simpatica conduttrice romana pubblica infatti una foto che li ritrae insieme nel lontano 1999 quando conducevano il Festivalbar, programma musicale che per anni ci ha fatto compagnia durante l’estate. Nella foto la bella Alessia indossa un abito bianco lungo fino ai piedi ed è scalza sul palco, mentre Fiorello – abito nero e scarpa da ginnastica per sdrammatizzare – assume una delle sue solite pose simpatiche davanti all’obiettivo che li immortala.

ALESSIA MARCUZZI E FACCHINETTI A LONDRA SENZA MIA

Accanto alla foto pubblicata la Marcuzzi scrive “Nostalgia”, intendendo insomma che per il suo amico Fiorello prova sempre una forte amicizia nonostante adesso siano rivali per lavoro. D’altronde anche prima dell’inizio del programma di Fiorello, Alessia Marcuzzi aveva fatto l’in bocca al lupo ufficiale al suo collega-amico con la precisa richiesta di “non farci troppo male“, facendo riferimento ovviamente ai dati Auditel.

Appello che purtroppo per la conduttrice del Gf è servito a poco dato che Il più grande spettacolo dopo il weekend ha letteralmente sbancato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>