Anticipazioni Sanremo 2011

di Cristina Baruffi 1

Stasera andrà in onda su Rai 1 alle 21.10 la 61esima edizione del Festival di Sanremo condotta da Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e il duo comico Luca e Paolo.

Stasera andrà in onda su Rai 1 alle 21.10 la 61esima edizione del Festival di Sanremo condotta da Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e il duo comico Luca e Paolo. La nuova edizione della manifestazione musicale si annuncia piena di novità e di ritorni come quello di Franco Battiato e Roberto Vecchioni, oltre alla presenza di Emma marrone e di altri cantanti provenienti dai vari talent show. Sul palco si esibiranno anche le grandi voci della musica italiana come Anna Oxa e Patty Pravo.
Tra gli ospiti troveremo Fiorello, Robert De Niro, Monica Bellucci e i Take That, mentre Antonella Clerici (la padrona di casa della scorse edizione) sarà la prima a salire sul parco dell’Ariston.


Durante la conferenza stampa, le due primedonne del Festival hanno voluto smentire le voci sulla loro presunta rivalità, spiegando che i giornali hanno diffuso queste informazioni per tener alta l’attenzione sulla kermesse musicale. I giornalisti hanno chiesto se i rispettivi fidanzati delle due protagoniste saranno presenti a Sanremo; Belen ha detto che Corona l’ha guarderà da casa e anche la Canalis ha confidato alla stampa che il suo George, sarà impegnato sul set di Ides of Mars.
Non resta che rimanere sintonizzati al televisore per scoprire tutte le novità che questo Festival potrà offrirci.

Commenti (1)

  1. Mamma mia che facce da queste foto!Gia`si preannunciano cinque serate di pianto!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>