Elisabetta Canalis racconta il sogno Hollywoodiano

di Cristina Baruffi Commenta

Elisabetta Canalis racconta alle pagine di Chi, il sogno hollywoodiano infatti svela alcuni retroscena della sua vita negli Stati Uniti insieme al suo famosissimo fidanzato.

Elisabetta Canalis racconta alle pagine di Chi, il sogno hollywoodiano infatti svela alcuni retroscena della sua vita negli Stati Uniti insieme al suo famosissimo fidanzato. L’ex velina dice di aver conosciuto molte celebrità come Meryl Streep, Brad Pitt e Angelina Jolie e che per questo motivo pensa di essere in una favola, in cui ci sono davvero sorellastre e streghe che cercano di rovinarle questo momento così importante.


Elisabetta dice che è stato proprio George Clooney a cambiarla, infatti da quando conosce lui ha deciso di impegnarsi nel sociale, sostenendo campagne per fermare la violenza sugli animali e per costruire canili in Sardegna.
La famiglia per la Canalis è davvero molto importante,m infatti dice di aver sofferto moltissimo quando è morta sua nonna qualche giorno prima del suo debutto sanremese e che il matrimonio è sicuramente uno dei valori più importanti per una coppia, specificando che tra lei e il bel fidanzato potrebbero esserci più avanti dei progetti di questo tipo, anche se al momento svela di essere felice così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>