Giulia Montanarini in discoteca con Raoul Tulli

di Cristina Baruffi Commenta

L'ex primadonna del Bagaglino è stata vista in compagnia di Raoul Tulli, uno dei concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello 11 in una discoteca di Roma.

L’ex primadonna del Bagaglino è stata vista in compagnia di Raoul Tulli, uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello 11 in una discoteca di Roma.
Giulia Montanarini è diventata qualche mese fa tronista di Uomini e Donne, la popolare trasmissione tv condotta da Maria De Filippi con lo scopo di trovare l’uomo dei suoi sogni.
I due sembravano molto complici e Raoul si è esibilito in un sexy streap tease per conquistare la bionda showgirl che ha risposto con un sorriso a tutte le avances del macellaio romano.


Raoul sta vivendo molto bene questa condizione di “miracolato” e non disdegna feste in discoteca e ospitate in tv, mentre sul fronte sentimentale si dichiara ancora single.
L’ex spogliarellista però non la racconta giusta, perché è stato visto la scorsa settimana in compagnia di una mora con la quale ha scambiato effusioni in pubblico e in questa occasione ha fatto il “belloccio” per compiacere la tronista di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>