Glam Biker 2012 a Riccione, tra i Vip Melita Toniolo, Francesca Fioretti e Alex Belli – tutte le foto!

di Maris Matteucci Commenta

Molti i Vip che hanno partecipato alla prima sfilata Glam Bike a Riccione

Sabato 9 giugno a Riccione si è svolta la prima sfilata in bicicletta Glam Biker 2012, ideata da Cristina Mariani, titolare del marchio Fruscio, e organizzata dall’agenzia Bros Group di Milano con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo di Riccione.

Una passerella in bicicletta aperta a tutte le donne che, sul lungomare di Riccione, hanno dato vita ad una sorta di sfilata su due ruote per mettere in evidenza e dare sfogo al loro lato più glamour.


Come ogni gara che si rispetti, la Glam Biker 2012 contava anche la presenza di una giuria presieduta dall’attore di Centovetrine Alex Belli (visto e apprezzato quest’anno anche a Ballando con le stelle) che ha poi premiato alcune delle ragazze. Molti i Vip che hanno presenziato all’evento tra cui Micol Ronchi (direttamente dal Chiambretti NIght Show), Melita Toniolo (ex Grande Fratello) e Francesca Fioretti (anche lei ex gieffina) con quest’ultima che ha partecipato come madrina di eccezione pedalando insieme alla concorrenti fasciata in un mini abito rosa shocking firmato Fruscio.

A vincere la Glam Biker 2012 è stata Neraida, ragazza di origini turco-greche ma riccionese a tutti gli effetti, come lei stessa ha precisato durante la premiazione. L’evento ha attirato sul lungomare di Riccione numerosi passanti e si può dunque definire a tutti gli effetti riuscito: “Un evento che ha aperto la stagione di Riccione regalando un momento fashion che diventerà un appuntamento immancabile ogni anno“, si è letto nel comunicato ufficiale rilasciato dall’Ufficio Stampa a fine manifestazione. L’appuntamento, dunque, è per giugno 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>