Hayden Panettiere si fa rossa

di Stefania Russo 1

Hayden Panettiere ha stupito tutti quando alcune ore fa è arrivata all'aeroporto di Miami con un look tutto nuovo, fino ad ora l'avevamo vista..

Hayden Panettiere ha stupito tutti quando alcune ore fa è arrivata all’aeroporto di Miami con un look tutto nuovo, fino ad ora l’avevamo vista solo bionda, ora invece i suoi capelli sono tinti di rosso.

Il motivo di questo drastico cambiamento di look è ancora un mistero, secondo le prime sommarie informazioni non si tratta di una mossa obbligata da esigenze di copione, che sia stato il suo fidanzato Wladimir Klitschko a consigliarle di cambiare colore ai suoi capelli?


Probabile visto che l’attrice ha trascorso le due ultime settimane a Miami insieme a lui. In ogni caso i fan di Hayden hanno già iniziato a dividersi in due opposti schieramenti, quello di coloro che la preferiscono bionda e quello di coloro che invece la preferiscono con i capelli rossi. Inutile dire che i primi sono decisamente più numerosi..

Chissà se questo nuovo look influirà sulla popolarità dell’attrice, è anche grazie alla sua chioma bionda che Hayden è stata testimonial di numerose campagne pubblicitarie, nonchè eletta come la quinta donna più bella del mondo dalla rivista FHM (For Him Magazine).

Commenti (1)

  1. cmq ha avuto anche i capelli castani e scuri (quasi neri)….rossa è l’unico modo in cui non è un granchè..XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>