I Vip fanno gli auguri di Natale su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

I vip fanno gli auguri di Natale su Twitter

Anche nel giorno di Natale i personaggi famosi non hanno perso occasione per fare gli auguri ai propri fans attraverso il famoso social network Twitter.


Un modo rapido ed efficace per “arrivare” in tempi rapidissimi in tutto il mondo. Così Jovanotti ha augurato Buon Natale a tutti i suoi fans confidando nel vento che questa mattina soffiava fortissimo dalle sue parti: “C’è un vento fortissimo, ho urlato buon Natale perché arrivi fino a voi”. Fiorello comunica di aver mangiato troppo e di essere pieno come un otre (“ho buttato via in una sola sera un anno di dieta”) mentre Melissa Satta ieri sera ha scritto che se ne stava per andare a letto: “Chissà se Babbo Natale passerà anche da qui! Io latte e biscotti li ho lasciati vicini al caminetto”.


Laura Pausini
fa gli auguri ai suoi fans senza dimenticare la sua adorata nonna che ormai non c’è più, Elena Santarelli questa mattina ha comunicato di essersi svegliata a Milano con il sole e ha augurato a tutti i suoi fans buon Natale. Lo stesso pensiero che ha avuto Simona Ventura la quale ha fatto sapere a tutti di avere passato una splendida vigilia prima di augurare a tutti quanti buon Natale.

Molto sentito anche il messaggio natalizio del presentatore Gerry Scotti che ha scritto che farà una preghiera per tutti i suoi sostenitori, la famiglia più grande che abbia mai avuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>