La casa di Beverly Hills 90210 in vendita a $ 9 milioni

di Cristina Baruffi Commenta

La casa di Donna Martin e Kelly Taylor è stata messa in vendita all'incredibile prezzo di $ 9 milioni per la felicità di tutti i fans più facoltosi.

Molti di voi si ricorderanno la serie televisiva Beverly Hills 90210 prodotta da Aaron Spelling e Darren Star, molto celebre negli anni 90. Tra i vari personaggi della serie erano stati ingaggiati Tori Spelling, Jennie Garth, Brian Austin Green, Ian Ziering e Luke Perry che raccontavano le vicende di un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia condite da relazioni amorose e drammi famigliari.
A distanza di anni la casa di Donna Martin e Kelly Taylor è stata messa in vendita all’incredibile prezzo di $ 9 milioni per la felicità di tutti i fans più facoltosi. La villa è diventata un vero pezzo di culto dopo che la produzione ha deciso di registrare in questa abitazione la puntata in cui Donna perde la verginità con David Silver, interpretato da Brian Austin Green, il marito di Megan Fox.


Nel corso degli anni la casa sulla spiaggia è stata meta di feste per ricordare i bei tempi del telefilm, ma ora i proprietari hanno deciso di venderla aggiungendo sull’annuncio immobiliare “casa di Beverly Hills 90210” in modo da attirare qualche ricco compratore.
Peccato che l’anno scorso anche Aaron spelling ha cercato di vendere la sua villa per l’incredibile somma di 150 milioni di dollari…ma vista la cifra da capogiro dubitiamo che possa trovare qualcuno realmente interessato! Vi mostriamo nella gallery che segue alcune immagini della casa di Beverly Hills 90210.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>