Lady Gaga lancia la scarpa-clone

di Cristina Baruffi 1

Sul sito CocoPerez.com potrete comprare le scarpe-clone di Lady Gaga, le "Magic Leopard Platform Heels".

Lady Gaga oltre ad essere una delle più grandi interpreti degli ultimi anni appare spesso sulle copertine di moda perché è considerata un’icona di stile, tanto da partecipare come modella alle sfilate di Thierry Mugler a Parigi. La cantante ha sempre mostrato una grande predilezione per le scarpe-scultura, infatti ha deciso di arruolare Noritaka Tatehana, che ha disegnato per lei centinaia di scarpe sprovviste di tacco.


Questo tipo di calzature hanno subito fatto impazzire i fan della Pop Star, così la designer ha deciso di creare delle scarpe-clone chiamate “Magic Leopard Platform Heels” che costano 118 dollari e si potranno acquistare sul sito CocoPerez.com.
Le scarpe sono a dir poco originali e a differenza del paio acquistato mesi fa da Lady Gaga per la modica somma di 4.100 dollari, queste sono letteralmente andate a ruba, nonostante mettano a dura prova l’equilibrio della funambola che decide di comprarle!

Commenti (1)

  1. Che schifo di scarpe,però hanno un loro stile,Lady veste sempre in modo Bizzarro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>