Le mete preferite dai Vip per Capodanno

di Maris Matteucci Commenta

Le mete preferite dai Vip per Capodanno: andiamo a conoscerle...

La gran parte degli italiani ha deciso (forzatamente) di passare le vacanze natalizie a casa. Ma non i Vip: loro che non hanno certo problemi economici, hanno optato per viaggi in posti esotici prima di tornare alla vita di tutti i giorni.

Vediamo allora quali sono state le mete preferite dai Vip per queste vacanze di Natale 2012.


Victoria Silvstedt è tornata in Svezia e da lì ha fatto sapere che si sposterà per un Capodanno da festeggiare al caldo. Al caldo c’è anche la bellissima Claudia Galanti che passerà il Capodanno a Miami Beach così come Nicole Minetti che pochi giorni fa, con un post che era stato preso di mira da Selvaggia Lucarelli, aveva fatto sapere ai suoi followers di trovarsi proprio da quelle parti per una bella settimana di relax.

E’ volata in Argentina Belen Rodriguez: con lei c’è ovviamente Stefano De Martino, padre del bambino che la showgirl porta in grembo. Per lei un Capodanno in famiglia e il rientro a Milano per i primi di gennaio. Emma Marrone se ne è tornata in Salento ma questa sera sarà in piazza a Roma per festeggiare il Capodanno. Capodanno a casa per Melissa Satta, volata dai genitori in Sardegna insieme al fidanzato Kevin Prince Boateng.

E’ la prima volta da quando siamo ufficialmente fidanzati“, aveva anticipato al settimo cielo la ex velina di Striscia la notizia. Capodanno di lusso, infine, per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che festeggeranno l’arrivo del nuovo anno in Kenya, in uno dei resort di proprietà dell’imprenditore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>