Le sorelle Kardashian lanciano linea di abbigliamento

di Cristina Baruffi Commenta

Il clan dei Kardashian è davvero inarrestabile, infatti dopo uno show incentrato sulla vita di questa famiglia, Kim, Khloe e Kourtney hanno deciso di farsi immortalare dal fotografo Annie Leibovitz per promuovere la loro linea di abbigliamento per Sears...

Il clan dei Kardashian è davvero inarrestabile, infatti dopo uno show incentrato sulla vita di questa famiglia, Kim, Khloe e Kourtney hanno deciso di farsi immortalare dal fotografo Annie Leibovitz per promuovere la loro linea di abbigliamento per Sears. Il servizio fotografico è stato completato a fine maggio e le tre sorelline mostrano un fisico da vere pin up, infatti hanno deciso di posare per il primo scatto in lingerie, bustini e calze autoreggenti per far risaltare tutta la loro bellezza.

Il trio è molto soddisfatto delle fotografie realizzate da Leibovitz, tanto che si sono definite onorate ed elettrizzate all’idea di aver passato alcuni giorni in compagnia del famosissimo fotografo. Le ragazze giurano di essersi divertite molto durante lo shooting fotografico e che hanno mantenuto i rapporti con quella che loro hanno definito “leggenda vivente”, infatti hanno invitato l’artista la prossima settimana a New York per il lancio promozionale della Kardashian Kollection clothing line.

FOTO MATRIMONIO KIM KARDASHIAN

Nelle foto che vi mostriamo troviamo un’immagine delle tre sorelle prima sedute su un comodo divano nero in pelle e poi mentre sfilano con tre bellissimi abiti animalier, sicuramente poco adatti per essere indossati nella vita di tutti i giorni…
Ad ogni modo la linea è già in vendita dal 25 agosto aggiungendosi a tutti i prodotti messi sul mercato dal clan dei Kardashian (dopo il debutto televisivo) che li ha fatti diventare famosi e milionari! Nella gallery che segue tutte le foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>