Home » curiosità » Le Vip diventate mamme nel 2011

Le Vip diventate mamme nel 2011

Spread the love

E’ stato un 2011 particolarmente intenso per la cicogna “vip” che ha reso madri tante donne dello spettacolo. Attrici, showgirl, ballerine hanno infatti festeggiato quest’anno la nascita di un bebè.


La lista è lunghissima ma proviamo a ripercorrerla (in ordine sparso). Partendo dalla speaker radiofonica e attrice Lucilla Agosti che lo scorso gennaio ha avuto dal compagno, Andrea Romiti, la piccola Cleo. E’ stato anno di cicogna anche per l’attrice Giovanna Mezzogiorno che ad agosto ha dato alla luce addirittura due gemelli, Zeno e Leone. Pochi giorni prima era stata la showgirl Adriana Volpe ad accogliere la sua primogenita Giselle, avuta dal compagno Roberto Parli.

La cicogna ha risposto presente anche a casa di Juliana Moreira (che da Edoardo Stoppa ha avuto Lua Sophie) e Luisa Ranieri che a luglio ha reso padre il compagno Luca Zingaretti (la bambina si chiama Emma). E ancora Marica Pellegrinelli che ha “regalato” ad Eros Ramazzotti la seconda figlia (Maria Raffaella arriva circa 16 anni dopo Aurora, nata dalla lunga relazione del cantante romano con Michelle Hunziker).

EROS RAMAZZOTTI PAPA’ PER LA SECONDA VOLTA: E’ NATA RAFFAELLA MARIA

Insomma la cicogna ha avuto il suo bel da fare. Perché la lista delle mamme Vip del 2011 comprende anche la ex velina Maddalena Corvaglia, diventata mamma di Jamie Carlyn a fine settembre, la première dame Carla Bruni che ad ottobre ha dato alla luce Giulia e Alessia Marcuzzi che per tutto il periodo della gravidanza si è divertita a postare su facebook foto che la ritraevano con il pancione.

FOTO ALESSIA MARCUZZI CON IL PANCIONE

Agli inizi di settembre la presentatrice del Grande Fratello ha dato alla luce la sua secondogenita Mia che si è andata ad aggiungere al primo figlio della conduttrice (Tommaso, avuto dal calciatore Simone Inzaghi). Lieto evento anche in casa di Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada che a fine novembre hanno accolto a braccia aperte il piccolo Ettore. E sul finire dell’anno (ovvero la scorsa settimana) la cicogna è arrivata anche a casa di Ruby Rubacuori, all’anagrafe Karima El Mahroug, che ha partorito Sofia Aida.

Lascia un commento