Le Vip più ricercate dell’anno secondo Yahoo

di Maris Matteucci Commenta

Le Vip più ricercate dell'anno secondo Yahoo

Il 2012 sta per concludersi e allora è tempo di bilanci. Yahoo ha stilato la classifica delle Vip più ricercate dell’anno sul web: andiamo a vederla perché, anche se alcuni nomi erano facilmente ipotizzabili (per esempio Belen Rodriguez), altri arrivano a sorpresa.

Partiamo dal decimo gradino della classifica dove troviamo Elisabetta Canalis. La ex velina di Striscia la notizia ha mantenuto vivo l’interesse degli internauti per le sue intemperanze amorose. La storia – finita poi male – con lo stuntman americano Steve O le ha fruttato un bel po’ di notorietà.


Al nono posto ecco che troviamo Emma Marrone che conclude il suo anno in modo più che positivo nonostante la rottura con il fidanzato Stefano De Martino. La salentina ne è uscita a testa alta e si è concentrata sul suo tour estivo che ha toccato, con grande successo, tutte le città italiane. A febbraio poi era arrivata anche la vittoria al Festival di Sanremo. All’ottavo posto c’è Manuela Arcuri e questa è una sorpresa: dell’attrice in questo 2012 se ne è davvero parlato poco ma evidentemente può comunque contare su un nutrito gruppo di affezionati. Settimo posto della graduatoria per Aida Yespica che rimane a galla grazie alla partecipazione al reality L’isola dei Famosi.

Al sesto posto troviamo Raffaella Fico ed anzi, ci stupisce che la napoletana non rientri nel podio delle più ricercate visto che la storia con Mario Balotelli ha tenuto banco per tutta l’estate. Quinto posto per Kim Kardashian, unica “straniera” di questa speciale classifica. A ridosso del podio troviamo Sara Tommasi, reduce da un anno che sicuramente non passerà agli annali.

SARA TOMMASI NUDA: LE FOTO DELLA SERATA IN VIA VENETO, A ROMA

Terzo posto per Elena Santarelli: è sicuramente lei la sorpresa più eclatante della classifica stilata da Yahoo. La showgirl di Latina, dopo aver partecipato a Kalispera insieme a Melissa Satta, in realtà si è allontanata dalla scena tv. Eppure è stata tra le Vip più cercate del 2012. Al secondo posto troviamo Nicole Minetti: una politica in una classifica dedicata al gossip… e abbiamo già detto tutto. Vince Belen Rodriguez. E’ lei l’indiscussa regina del web: il 2012 è tutto suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>