Home » show girl » Sara Tommasi nuda, tutte le foto della serata in via Veneto a Roma: ancora provocazione?

Sara Tommasi nuda, tutte le foto della serata in via Veneto a Roma: ancora provocazione?

Continua a stupire (e di certo non per le sue prodezze in campo economico) Sara Tommasi che anche ieri sera è stata paparazzata in via Veneto a Roma insieme al compagno Alfonso Luigi Marra.

La prima domanda è: ma i due non si erano lasciati? Giusto ieri si era divulgata la notizia secondo cui la showgirl con una laurea alla Bocconi aveva deciso di mollare improvvisamente il compagno che un paio di mesi fa l’aveva accolta nella sua dimora dopo la rottura tra la showgirl ed il conte Alessandro Verga Ruffoni.


Ma rottura a parte a tenere banco, ancora una volta, è l’atteggiamento ormai inqualificabile della ex naufraga dell’isola dei famosi che davanti ai fotografi stavolta si è proprio superata.

SARA TOMMASI E ALFONSO LUIGI MARRA SI SONO LASCIATI

Se ci era sembrato abbastanza folle il gesto di tirarsi su la gonna del tailleur fuori dal convegno di Roma di qualche settimana fa per mostrare a tutti che sotto i collant non portava niente, non sappiamo come descrivere quello che ieri sera ha portato la bella (?) Sara Tommasi a mostrarsi come mamma l’ha fatta: perché se un mese fa c’erano le calze a salvare il salvabile adesso, complice il primo caldo, la showgirl sotto il vestito non portava niente di niente.

FOTO SARA TOMMASI SENZA SLIP IN CENTRO A ROMA

Dunque il vestito di color fucsia è salito su vertiginosamente e Sara Tommasi ha messo in evidenza il suo Lato B e anche tutto quello che c’era da vedere del Lato A (passateci questa definizione). Accanto a lei, il compagno sorrideva incredulo alla scena. Ormai è chiaro che Sara Tommasi non è capace di fare altro, a parte spogliarsi in pubblico per provocazione. Contenta lei… Potete vedere l’intera gallery di foto di Sara Tommasi nuda sul sito di Dagospia.

foto dagospia

Lascia un commento