Lorenzo Mattia Berlusconi dà lezioni di stile

di Cristina Baruffi Commenta

Mattia Lorenzo Berlusconi sfoggia un look molto simile al famosissimo papà...

Oltreoceano Suri Cruise e Romeo Beckham dominano la classifica dei bambini famosi meglio vestiti, mentre in Italia troviamo Lorenzo Mattia Berlusconi, che si veste proprio come il celebre papà.

La famiglia Berlusconi è stata paparazzata a Portofino, durante un momento di vita quotidiana dopo che Silvia Toffanin ha aspettato per due mesi Pier Silvio, sempre molto impegnato a causa dei suoi impegni professionali in Mediaset. Dopo un breve giro in piazzetta la coppia è salita a bordo del Suegno, per dirigersi a tutta velocità verso la Corsica. Mattia Lorenzo assomiglia in tutto e per tutto al papà, infatti nelle foto che vi mostriamo indossa una polo in stile marinaro, bermuda in jeans e occhiali da soli scuri oltre all’immancabile ciuccio.

SILVIA TOFFANIN APRE IL SUO CUORE

Il bimbo è nato il 10 agosto 2011, portando nella coppia una ventata di novità visto che Silvia e Per Silvio sono fidanzati ufficialmente dal 2001 e da allora la carriera dell’esuberante conduttrice ha preso il volo grazie a due programmi di successo come Nonsolomoda e Verissimo, che l’hanno fatta apprezzare dal pubblico italiano…
Nella gallery che segue tutte le foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>