Luciana Littizzetto prende in giro Berlusconi per l’acquisto di Balotelli – IL VIDEO

di Maris Matteucci Commenta

Luciana Littizzetto contro Berlusconi per l'acquisto di Balotelli - IL VIDEO

Nuova performance di Luciana Littizzetto, ieri sera durante Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai 3.

La comica torinese ha cominciato con un paio di battute su Silvio Berlusconi in riferimento all’acquisto di Mario Balotelli che l’ex premier aveva definito “una mela marcia” e ha invece poi comprato per la modica cifra di 20 milioni di euro.


http://youtu.be/u2LDInYN9Oo

Acquisto che si è rivelato azzeccato, visto che l’ex giocatore del Manchester City ha esordito contro l’Udinese con una doppietta che ha condotto il Milan ad una nuova vittoria. Ma la Littizzetto punta sul fatto che Silvio Berlusconi avesse speso brutte parole per l’attaccante ex Inter salvo poi rimangiarsi il tutto:La prima bella notizia è che il Milan ha comprato Balotelli… sai che Berlu aveva detto che non lo avrebbe mai comprato perché era una mela marcia.. e adesso l’ha comprato per 20 milioni di euro.. E quanto l’ha pagata questa mela marcia, 300mila euro al chilo?“, si chiede Luciana Littizzetto.

Che poi continua nel suo monologo:Perché Berlu dice sempre una cosa e poi ne fa un’altra: aveva detto che non scendeva più in politica, che lasciava spazio ai giovani e adesso e lì che non lo scrosti. Aveva detto che non comprava Balotelli e adesso è lì che balotella, aveva detto niente Lega e adesso è lì che balla sui maroni… cosa dobbiamo ancora aspettarci?“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>