Lucio Presta arrabbiato con la Rai

di Cristina Baruffi Commenta

Lucio Presta torna a parlare dell'esclusione di Paola Perego in Rai...

La scorsa settimana sono stati presentati i nuovi palinsesti della nuova stagione televisiva autunno-inverno e avevamo scoperto che tra le celebri escluse c’era anche Paola Perego, una delle conduttrici più talentuose in forza alla Rai.

La presentatrice è certa che dietro alla sua inattesa esclusione ci sia stata la voglia di colpire Lucio Presta, suo compagno nonché agente di molti personaggi del mondo dello spettacolo. A distanza di pochi giorni decide di raccontare tutta le verità su questa intricatissima vicenda proprio il celebre agente dei vip attraverso un intervista esclusiva concessa a Davide Maggio.
Lucio Presta racconta che dietro a tutto questo marasma ci sono delle persone fisiche e che il vicedirettore Antonio Marano gli ha fornito il nome e cognome di coloro che hanno voluto escludere dai giochi la sua compagna.

PAOLA PEREGO OSTRACIZZATA DALLA RAI

Rumors dicono che qualcuno al vertice voleva imporre la presenza di Manuela Arcuri e che Presta avrebbe proposto alcune ragazza più talentuose facendo innervosire la persona che desiderava vedere la showgirl in tv.
L’agente spiega che da quando la politica si è impossessata dell’azienda tutto è ingessato e che dovrebbero essere i politici ad allontanarsi per preoccuparsi di vicende molto più importanti, visto che i cittadini non riescono nemmeno ad arrivare alla fine del mese. Finalmente troviamo un uomo senza peli sulla lingua e che non ha paura di quello che dice, complimenti per la schiettezza….magari anche i nostri politici fossero così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>