Home » curiosità » Luigi Marra lascia Sara Tommasi per Ivanya Ruggiero

Luigi Marra lascia Sara Tommasi per Ivanya Ruggiero

Spread the love

Nel numero di New Star in edicola a partire da giovedì le “Gemelle Diverse” svelano il volto della nuova, giunonica e siliconata fiamma dell’eccentrico giurista e filosofo napoletano Alfonso Luigi Marra, noto per i suoi spot memorabili con Manuela Arrcuri, Lele Mora e Ruby Rubacuori ed autore del discusso libro “Il Labirinto femminile”.



Marra dopo un breve flirt con Sara Tommasi, stanco degli eccessi di quest’ultima, si è “accoppiato” con l’aspirante attrice campana Ivanya Ruggiero, sosia della show girl Manila Nazzaro.

Gino conquista ormai tutti: uomini, donne e gay, nonostante le sue analisi sull’omosessualità, benché molto riguardose e umane (è favorevole al matrimonio omosessuale e contrario solo all’adozione, perché coinvolge un terzo, il minore, che potrebbe non concordare), siano un po’ impietose. I media, internet, cercano di rappresentarlo nelle maniere più strane, ma è solo per firmare i suoi libri, le sue tesi innovative.

FOTO SARA TOMMASI CON ALFONSO LUIGI MARRA

Ecco così che, quando la gente se lo trova di fronte e gli sente dire il fiume inesauribile di cose bellissime e inedite che dice, come a Forte dei Marmi, alla presentazione, insieme a Rossy de Palma e Roberto Alessi, del suo straordinario libro, “Il labirinto femminile”, i cuori si sciolgono e tutti si innamorano della sua genialità, della sua profonda umanità, come la stessa Rossy, che interpreterà il suo prossimo video.

Ma, come se non bastasse, ad accrescere la meraviglia si presenta in atteggiamenti discreti ma inequivocabili con la partenopea Ivanya Ruggiero, senza che né lui né lei nascondano di stare insieme.

Ivanya, una fata di fronte alla quale molte delle tanto omaggiate “bellissime” nostrane dovrebbero solo farsi da parte, e per di più una brava ragazza: 28 anni, un unico fidanzato dall’età di 15 anni a quella di 27, e pochi mesi dopo, senza discoteche, sballi né eccessi, prima l’attrazione nell’orbita del Maestro e infine la storia con lui.

Lascia un commento