Home » rotture » Sara Tommasi ha lasciato Alessandro Verga Ruffoni per Alfonso Luigi Marra

Sara Tommasi ha lasciato Alessandro Verga Ruffoni per Alfonso Luigi Marra

Il mese scorso aveva dichiarato che presto si sarebbe sposata con il fidanzato, il conte Alessandro Verga Ruffoni, ed invece adesso si viene a sapere che è tornata single. Sara Tommasi si confida in una intervista ad Oggi nella quale dichiara di avere abbandonato da un paio di settimane la dimora dove conviveva con il fidanzato e di essersi trasferita a casa di Alfonso Luigi Marra.


Ad Oggi, Sara Tommasi ha dichiarato di stare attraversando un periodo particolarmente stressante della sua vita e di avere bisogno di una pausa di riflessione. In più con Alfonso Luigi Marra l’intesa è perfetta: il filosofo e giurista (per il quale la Tommasi aveva posato nuda nel video intitolato “Fermiamo le banche”) la fa sentire apprezzata e la stima è reciproca dato che anche Sara Tommasi spende belle parole per il suo “amico”. Tanto che la showgirl – che qualche settimana fa aveva fatto scatenare il gossip per le dichiarazioni circa le sue abitudini sessuali – non scarta a priori l’idea che il rapporto con Marra possa intensificarsi e sfociare in qualcosa di più grande.

SARA TOMMASI SENZA VELI

Tornando al conte, con il quale abitava in un castello poco fuori Milano, Sara Tommasi lo descrive come un ragazzo particolarmente focoso che però non ha saputo evidentemente soddisfare la ex studentessa della Bocconi che adesso cerca qualcosa di più. Sara Tommasi dice di avere molti spasimanti ma solo con Alfonso Luigi Marra ammette di sentirsi a suo agio: “Con lui il mio corpo sposa il mio intelletto“, ha detto. Sarà…

Lascia un commento