Michela De Paoli ha trovato lavoro

di Cristina Baruffi Commenta

Michela De Paoli, la casalinga di Pavia diventata famosa per aver vinto un milione di euro grazie a "Chi vuol essere milionario", ha finalmente realizzato un'altro dei suoi sogni.

Michela De Paoli, la casalinga di Pavia diventata famosa per aver vinto un milione di euro grazie a “Chi vuol essere milionario“, ha finalmente realizzato un’altro dei suoi sogni.
La donna, aveva ammesso in diretta televisiva di essere disoccupata, e dopo aver lanciato un’appello al Corriere della Sera per poter trovare un’occupazione, è stata contattata da uno studio medico.
Michela aveva rivelato di voler fare l’organizzatrice di eventi o la segretaria, e viste le sue indiscusse capacità intellettuali è stata immediatamente contattata per fare la receptionist all’interno di uno studio medico. La De Paoli avrebbe commentato così la sua imminente assunzione:”Persone come me potrebbero dare molto, ma non ne hanno l’occasione“.


Michela racconta che fare la casalinga non è mai stata una scelta personale, in realtà non le è mai stata data la possibilità di dimostrare il suo valore. Al contrario di quello che si potrebbe pensare, lei desidera lavorare anche se vista la vincita al Milionario non ne avrebbe più bisogno. L’ex casalinga muove anche una critica sottile al nostro paese, sostenendo che l’Italia non è un paese di intelligenti, ma è un paese culturalmente allo sbando, dimostrando ancora una volta grande saggezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>