Miley Cyrus voleva organizzare matrimoni

di Stefania Russo Commenta

Miley Cyrus ha soli 17 anni ma è già una cantante e un'attrice famosissima, nonostante questo però durante una recente intervista ha..

Miley Cyrus ha solo 17 anni ma è già una cantante e un’attrice famosissima, nonostante questo però durante una recente intervista ha rivelato che diventare una persona famosa non era una cosa che fino a qualche anno fa faceva parte dei suoi progetti.

Prima di vestire i panni di Hannah Montana nell’omonima serie Disney che le ha regalato il successo, infatti, il suo sogno era quello di diventare un’organizzatrice di matrimoni, non tanto perchè è una persona romantica come si potrebbe pensare in un primo momento, quanto più per il fatto che gli piace organizzare dei grandi eventi.


Lei stessa però ammette che forse non avrebbe avuto un grande successo se avesse deciso di intraprendere questo mestiere visto che la puntualità non è il suo forte, è sempre in ritardo e non possiede neanche un orologio.

Per quanto riguarda gli uomini ha rivelato che le piacciono i ragazzi spontanei e a cui piace uscire, non è la persona a cui piace cenare a lume di candela, per lei questo è un qualcosa di troppo sdolcinato, preferisce stare in spiaggia o andare in giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>