Rosolino-Titova presentano Sofia

di Cristina Baruffi Commenta

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono diventati genitori della piccola Sofia...

Sabato notte Natalia Titova, la splendida ballerina diventata famosa grazie alla trasmissione di Milly Carlucci dedicata alla danza, ha partorito in una clinica romana la piccola Sofia. Una notizia davvero speciale soprattutto per il campione di nuoto che qualche mese fa aveva dichiarato a molti giornalisti che diventare padre sarebbe stata per lui una gioia immensa.

La coppia di neo genitori si è conosciuta 4 anni fa grazie al programma tv “Ballando con le stelle” e da allora sono diventati davvero inseparabili, decidendo qualche anno più tardi di allargare la famiglia, visto che Rosolino pare ancora allergico al matrimonio. Se per Natalia si prospetta un periodo davvero intenso dopo la nascita della primogenita, anche Massimiliano dovrà allenarsi duramente per conquistare la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra nel 2012.

SCOPRI IL NOME DI TUTTE LE PROSSIME MAMME VIP

Molti ipotizzano già che la piccola Sofia potrebbe diventare una vera fuoriclasse, infatti il padre è considerato uno dei piu’ grandi nuotatori italiani della storia con all’attivo 9 medaglie d’oro, mentre la mamma è sicuramente una delle ballerine più apprezzate in tv.
Auguriamo alla famiglia tanta felicità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>