Tariffario di Ruby Rubacuori

di Cristina Baruffi Commenta

Compare in rete il tariffario delle apparizioni televisive di Ruby Rubacuori.

Ruby si crede proprio una vera star e sta sfruttando al massimo questo momento “di celebrità“, per mettersi in tasca più soldi possibili.
Dopo averla vista nel salotto di Kalispera, raccontare tra le lacrime una violenza sessuale ricevuta in tenera età (per 10mila euro), compare in rete il tariffario delle sue apparizioni televisive.
La giovane marocchina, è sicuramente un’ottima imprenditrice di sé stessa, e dopo aver collezionato un flop alla discoteca Paradiso (5mila euro), tra lo sgomento dei presenti, che non si aspettavano certe manie da vip, eccola tornare con nuove richieste.


La ragazza avrebbe chiesto 10mila euro ai conduttori di “Un giorno da Pecora” un noto programma radiofonico, spiegando che quella è la cifra che le è stata data anche dal programma di Alfonso signorini e da Sky Tg24 per poterla intervistare.
Vanity Fair le avrebbe dato solamente 7mila euro, i conduttori divertiti dall’atteggiamento di questa astuta signorina, hanno voluto tirare la corda proponendo a Ruby 5mila euro..il risultato?La ragazza avrebbe risposto con tono spocchioso:”Non se ne parla proprio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>