Vip con la parrucca

di Cristina Baruffi Commenta

Abbiamo scoperto che oltre al make up, molte celebrities utilizzano parrucche per variare l'acconciatura o per non mostrare un'imbarazzante perdita di capelli.

Molto spesso ci capita di ammirare, durante manifestazioni importanti e premiazioni, la bellezza e la perfezione delle Star, ma in realtà tutto questo è frutto della bravura di truccatori e visagisti competenti. Abbiamo scoperto che oltre al make up, molte celebrities utilizzano parrucche per variare l’acconciatura o per non mostrare un’imbarazzante perdita di capelli come nel caso della bellissima Naomi Campbell, che in realtà è pelata.
Jennifer Lopez ha un’intera stanza dedicata alle parrucche e non permette nemmeno al marito di entrare, mentre Beyoncè ha speso oltre 2 milioni di dollari in costosissime parrucche. Altre Star come la neo 30enne Paris Hilton e Victoria Beckham preferiscono utilizzare le extension per migliorare e rendere più folta la chioma.


Nel club delle chiome fasulle troviamo anche Britney Spears che mostra una cute arrossata a causa dei trattamenti alla quale si è sottoposta nel corso degli anni e la splendida Monica Bellucci, la quale ha confessato di portare parrucche da anni.
Vediamo nella gallery che segue alcune immagini esplicative:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>