Home » curiosità » Vip incinte 2011

Vip incinte 2011

Spread the love

Il 2011 è sicuramente un’anno molto produttivo per tutte le coppie Vip, infatti nel corso di questi mesi abbiamo parlato spesso di gravidanze in corso e di nascite, ma vediamo in modo più dettagliato quali sono le donne dello spettacolo che sono in dolce attesa o che hanno già partorito. Tra tutte emerge la bellissima Alessia Marcuzzi, che aspetta una femminuccia da Francesco Facchinetti anche se purtroppo nessuno sa che nome che è stato scelto per questa bimba.
Adriana Volpe dopo molti tentativi falliti è in dolce attesa e si aggiungono alla lista anche Juliana Moreira, Marica Pellegrinelli e la simpatica Natalia Titova.


In tutti i casi citati la cicogna porterà una bambina, mentre tra le celebrities che hanno già partorito troviamo Penelope Cruz, che ha dato alla luce Leo il 13 febbraio scorso e Lucilla Agosti, la quale ha partorito il primo di febbraio Cleo.
Per quanto riguarda i pancioni di Hollywood emerge la bombastica Mariah Carey che dovrebbe partorire a giorni e la magrissima Victoria beckham che aggiungerà alla lista una quarta attesissima maternità tutta in rosa.
Nella Gallery che segue tutte le foto:

Lascia un commento