X factor alla ricerca del giudice

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Il reality, conclusosi poche settimane fa, è già alla ricerca di un nuovo giudice, che..

xfactor

Qualche giorno fa è stata ufficializzata la notizia: Simona Ventura non prenderà parte alla prossima edizione di X Factor.

Il reality, conclusosi poche settimane fa, è già alla ricerca di un nuovo giudice, che dovrà affiancare Mara Maionchi e Morgan durante il lungo percorso di selezione e scelta di nuovi talenti della musica italiana. Come è ovvio, sostituire la mitica Simona Ventura non è affatto un’ impresa semplice, tanto che per trovare un degno sostituto della giuria, la produzione sta già interpellando alcuni nomi dello spettacolo italiano.


Proprio ieri è arrivato il secco “no” da parte di Miguele Bosè. Il cantante era stato proposto come nuovo giudice di X Factor grazie alla sua esperienza passata di conduttore di Operazione Trionfo, un reality show per certi versi simili a X Factor.


Purtroppo, però, il cantante ha dovuto rinunciare all’ incarico, a causa dei suoi numerosi impegni musicali. Si è così già pensato a stilare un elenco dei probabili candidati a ricoprire il posto vacante. Tra i nomi più attendibili, spicca quello di Ambra Angiolini o della simpaticissima Victoria Cabello.

Sembra infatti, che dopo il no di Bosè, si sia più predisposti ad assegnare l’ incarico ad una donna. Altri nomi candidati alla conduzione quelli di Lucilla Agosti o della vj Paola Maugeri, volto amato di Mtv ed esperta di musica. E voi chi preferiresti tra queste donne?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>