Jennifer Carpenter lascia Michael C. Hall

di Cristina Baruffi Commenta

Jennifer Carpenter ha diffuso un comunicato nel quale viene annunciata la fine del matrimonio con l'attore e collega Michael C. Hall.

A Hollywood è tempo di addii. Poche ore fa il portavoce dell’attrice Jennifer Carpenter ha diffuso un comunicato nel quale viene annunciata la fine del matrimonio con l’attore e collega Michael C. Hall. Il matrimonio tra le due star della serie “Dexter” è durato meno di due anni e il motivo del divorzio sarebbe la relazione di Hall con Julia Stiles, che nel 2010 è entrata nel cast della celebre serie tv in onda in Italia su Cielo tv.


La Carpenter per questo motivo ha depositato oggi, presso un tribunale di Los Angeles, le carte per il divorzio parlando tuttavia di inconciliabili differenze.
Secondo fonti vicine alla coppia, i due attori vivevano separati già da qualche tempo anche se si è trattato di un matrimonio molto intenso, infatti, lo scorso anno Hall si è sottoposto a costanti cure mediche per combattere un linfoma di Hodgkin che gli era stato diagnosticato, lasciandosi ora la malattia alle spalle.
Peccato che nel frattempo il suo matrimonio sia andato a rotoli, rumors parlano di una separazione di fatto già dal 9 agosto 2010 anche se i due si sono fatti vedere in apparizioni pubbliche insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>