Laura Clelia Hoesch sarà l’avvocato di Veronica Lario

di Elisa Bianchi Commenta

Berlusconi intanto ha sottolineato che deve essere Veronica a scusarsi considerato che lui non si sente in colpa per niente e che la moglie..

silvio-e-veronica

La vicenda che sta facendo impazzire le testate giornalistiche più importanti d’Italia e del mondo è senza dubbio la causa di separazione intrapresa da Veronica Lario nei confronti del marito Silvio Berlusconi dopo che il premier ha in più occasioni giocato sulla gelosia della moglie.

Veronica Lario, come sappiamo, ha deciso di dire basta alle provocazioni del marito e di correre ai ripari affidandosi ad un avvocato.


L’avvocato in questione sarà molto probabilmente Laura Clelia Hoesch che un’avvocatessa civilista molto conosciuta nell’area milanese. Laura Clelia Hoesch ha seguito anche la causa di divorzio tra Michelle Hunziker ed il cantante Eros Ramazzotti.


La causa tra i due era finita con un 10 mila euro al mese di alimenti, un appartamento in corso Piave a Milano e l’affidamento della figlia Aurora con la quale Michelle ha un rapporto speciale.

Berlusconi intanto ha sottolineato che deve essere Veronica a scusarsi considerato che lui non si sente in colpa per niente e che la moglie ha preferito credere alle balle dei giornali. Vedremo come andrà a finire anche se, secondo noi, a breve ci sarà un dietro front di tutta la vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>