Cristina Plevani arrabbiata con Conversano

di Cristina Baruffi Commenta

Cristina Plevani prende in mano la vicenda, pubblicando su un noto social network una secca smentita.

Conversano durante la nostra intervista, aveva rivelato di avere una donna, facendosi vedere spesso in compagnia della ex gieffina Cristina Plevani, scatenando la curiosità morbosa delle sue fans. A distanza di pochi giorni, Cristina prende in mano il controllo della vicenda, pubblicando su un noto social network una secca smentita: “Mi dissocio categoricamente! Già dato inizio alle smentite! … e tutti perché eravamo alla stessa cena lunedì sera. Per fortuna non mi muovo mai da sola ma mi faccio accompagnare dalle amiche”.


La Plevani appare piuttosto scocciata, dice che Giovanni Conversano è conosciuto nell’ambiente per questi finti scoop e che lei non vuole essere utilizzata per creare gossip-spazzatura.
Cristina aggiunge di aver capito le intenzioni dell’ex tronista subito dopo la diretta del Saturday Night Live, quando gli si è avvicinato per ballare contattando in seguito una giornalista di DagoSpia per pianificare la smentita, che verrà pubblicata il prossimo lunedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>