Ecco le nuove veline

di Nadine Chiara Manzoni 6

Dopo una durissima selezione, finalmente sono state proclamate le nuove veline di Striscia la Notizia, che riprenderà..

Dopo una durissima selezione, finalmente sono state proclamate le nuove veline di Striscia la Notizia, che riprenderà lunedì 22 settembre. Ancora prima della proclamazione giravano sul web voci che davano per vincitrici le neoveline, ma se la vittoria di Federica Nargi e Costanza Caracciolo fosse da tempo prestabilita non ci sono affatto certezze. Le nuove veline hanno entrambe 18 anni.



La mora Federica è già un volto noto e su di lei si hanno notizie soprattutto circa la sua storia con l’ ex concorrente del Grande Fratello, Francesco Botta. Proclamata Miss Roma 2007, la Nargi si è distinta per la sua ragguardevole altezza e la sua spigliatezza nel ballare. Costanza, originaria di Lentini, in provincia di Siracusa, è stata più volte accostata a Ilary Blasi per la sua notevole somiglianza. Per i prossimi due anni, quindi, saranno Federica e Costanza ad accompagnare Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti nella conduzione di Striscia. Per entrambe le veline, l’ iscrizione al concorso è stata casuale (dicono tutte così…!).

Ezio Greggio, che ha presieduto alla selezione delle aspiranti veline per ben 88 puntate, ha sottolineato più volte l’ importanza del ruolo di velina, che non presupporrebbe la sola avvenenza fisica, ma anche un grande impegno e capacità artistiche spiccate, tra cui il ballo e la recitazione. Cosa ne pensate delle nuove veline? Saranno all’ altezza delle ex veline più amate, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia?

Nadine Munzone

Commenti (6)

  1. trovo che la velina bionda sia una stupenda ragazza e non riuscirei a trovarle un difetto.
    la bionda non potrà reggere il confronto con la sua collega.. non ha una particolare bellezza da velina..
    in più nella coppia c’è uno squilibrio di altezze.. la mora supera parecchio la bionda.. voto… 8!

  2. scusate ho fatto un piccolo errore.. trovo che la mora sia una ragazza stupenda!

  3. trovo ke la bionda sia veramente bruttina..!! ce ne erano molte + carine tra cui scegliere..a ki l’avrà data x arrivare fino a li..??? e poi guarda caso la mora sta con un altro della tv..mah tanto lo sanno già quando iniziano ki vogliono ke trionfi..xo cavolo potevate scegliere un po’ meglio..!!

  4. Trovo ke la velina mora sia molto carina e anke simpatica..
    la bionda nn mi piace assolutamente!Dalla faccia sembra una scimmietta e in più mi dà l’impressione di una stupida -.-” c’erano sicuramente ragazze molto ma molto più belle!Nessuna velina bionda sarà come la bella Thais!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>