Eva Longoria è incinta?

di Maris Matteucci Commenta

L'attrice protagonista di Desperate Housewives potrebbe essere incinta, secondo quanto riportato dalla rivista francese Public

Per la ennesima volta riparte il tormentone: Eva Longoria è incinta?

La protagonista sexy di Desperate Housewives è stata fotografata dal settimanale francese Public e le sue forme tondeggianti hanno subito fatto pensare ad una sospetta gravidanza.


In realtà non è la prima volta che l’attrice statunitense finisce al centro di gossip di questo genere. Anche un anno e mezzo fa, in occasione di un evento mondano al quale era stata fotografata insieme all’allora marito Tony Parker, si era vociferato di una presunta gravidanza dato che Eva Longoria mostrava un pancino sospetto. Ed invece si trattava solo di qualche mangiata di troppo perché l’attrice, che aveva tra l’altro smentito categoricamente, era poi stata ripresa dagli obiettivi pochi mesi dopo più in forma che mai.

EVA LONGORIA SEXY AL DAVID LETTERMAN SHOW

Adesso Public rilancia il tormentone pubblicando una foto della bella attrice che in effetti mostra una leggera rotondità sull’addome, resa più evidente dal mini vestito turchese tagliato sul seno che le aderisce perfettamente sulla pancia. Ma da qui a dire che è incinta ce ne vuole: anche perché la sexy Eva Longoria (che ha divorziato dal marito nel 2010 per incompatibilità di carattere) non ha assolutamente confermato la notizia.

EVA LONGORIA MADRINA AL BATTESIMO DELLA FIGLIA DEI BECKHAM

L’attrice per il momento è fidanzata con l’attore Eduardo Cruz, fratello della celebre Penelope. I due stanno insieme dal febbraio dell’anno scorso, praticamente da poco dopo la rottura tra la Gabrielle Solis di Desperate Housewives e il cestista dei San Antonio Spurs.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>