Fabrizio Corona non si presenta a Domenica 5

di Elisa Bianchi 1

Nel collegamento con il TG5 avvenuto alle 13.30 circa Barbara D'Urso annuncia la presenza di Fabrizio Corona a Domenica 5 unito ad un dibattito di primo pomeriggio..

fabrizio-corona

Nel collegamento con il TG5 avvenuto alle 13.30 circa Barbara D’Urso annuncia la presenza di Fabrizio Corona a Domenica 5 unito ad un dibattito di primo pomeriggio. Alle 14 circa Barbara D’Urso fa partire il programma domenicale, ma con un colpo di scena.

Fabrizio Corona non c’è. Barbara sottolinea che Fabrizio Corona era sotto contratto, la redazione di Domenica 5 aveva preparato questo dibattito unito a servizi video per tutta la settimana, ma Corona non si è presentato con la giustificazione di aver subito una infezione alla mano causata dalla rottura avvenuta a Matrix.



Barbara sospetta invece che Corona non si è volutamente presentato perchè non è un uomo di parola e che si lascia intimidire da una infezione. La D’Urso aggiunge che Corona lo hanno visto questa mattina in un bar mentre faceva colazione allegramente. La D’Urso fa trasparire un eccesso di arrabbiatura per via della latitanza di Corona. Sgarbi subito difende l’atteggiamento affermando che questo avvenimento è il classico atteggiamento di Fabrizio Corona.

“Non sarebbe Corona se non facesse una cosa contro un patto preso”. La domanda adesso è questa: come mai Corona non si è presentato? Perchè Barbara D’Urso non lo ha detto subito che Corona non c’era? Perchè ha lasciato l’interesse ai telespettatori per poi dire che non c’era? E’ vero che Barbara D’Urso ha saputo della mancata presenza di Corona solamente pochissimi minuti prima di iniziare?

Commenti (1)

  1. mah.. sembra che fosse ospite in una discoteca di Piacenza..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>