Guendalina Canessa e Daniele Interrante si baciano in auto: ritorno di fiamma?

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si baciano in auto: ritorno di fiamma?

Ritorno di fiamma tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante? I due sono stati paparazzati dal settimanale Nuovo mentre si scambiavano un bacio in macchina.

E subito il gossip è impazzito: l’ex tronista e la ex gieffina sono tornati insieme?



Il matrimonio tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa è saltato a causa del tradimento di lui con Francesca De André, con la quale era poi uscito allo scoperto poche settimane fa. Tradimento sul quale Guendalina Canessa non era riuscita a passare sopra: dopo qualche settimana di pausa di riflessione, la ex gieffina aveva deciso di interrompere il rapporto con il padre di sua figlia Chloe.

GUENDALINA CANESSA: DANIELE INTERRANTE MI CHIAMA OGNI GIORNO PER CHIEDERMI PERDONO

Era seguita una estate particolarmente accesa per entrambi gli ex coniugi, con Daniele Interrante impegnato a fare conquiste in quel di Formentera, mentre Guendalina Canessa se la spassava a Forte dei Marmi con un altro ex tronista, Alessio Lo Passo. Il bacio tra Alessio Lo Passo e Guendalina Canessa aveva fatto il giro del web e la toscana si era definita pentita di quell’atteggiamento a distanza di così poco tempo dalla rottura con il marito.

Oggi Daniele Interrante e Guendalina Canessa hanno un rappoRto civile e così hanno deciso per il bene della figlioletta Chloe alla quale entrambi tengono ovviamente tantissimo. Ma a quanto pare tra i due potrebbe esserci dunque un ritorno di fiamma ammesso che il bacio immortalato dal settimanale Nuovo possa significare qualcosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>