Ilenia Pastorelli attacca Vito Mancini e Sabrina Mbarek

di Maris Matteucci Commenta

Ilenia Pastorelli attacca Vito Mancini e Sabrina Mbarek: la lotta a distanza continua...

Tanto amici dentro la casa del Grande Fratello ma oggi quella bella amicizia non esiste più: stiamo parlando di Ilenia Pastorelli e Vito Mancini che, una volta terminata l’esperienza del reality più famoso di canale 5, hanno i trapreso strade diverse, ognuno con una persona accanto.

Rudolf Mernone nel caso della romana, Sabrina Mbarek nel caso del pugliese.


Su Star Mag, Ilenia Pastorelli parla del rapporto che la lega a Rudolf, conosciuto dentro la casa del Gf ma con il quale si è fidanzata soltanto una volta fuori e – mentre ammette di non voler sbandierare ai quattro venti il suo amore – attacca l’ex amico Vito Mancini e la sua fidanzata Sabrina Mbarek che invece “stanno dappertutto e si vantano. Io non cerco popolarità in questo modo triste“, ha detto l’indossatrice tirando dunque una freccitina all’altra coppia che si è formata in questa edizione del reality.

ILENIA E RUDOLF SI SONO LASCIATI? LEI SMENTISCE…

Ilenia Pastorelli dice di essere convinta che lei e Rudolf rimarranno sempre importanti l’uno per l’altra, in qualsiasi modo dovesse andare la loro storia: “Non so se durerà per sempre o se tra una settimana potrà finire – aveva detto la romana poco tempo fa -, ma quello che importa e che io e Rudolf ci portiamo rispetto e sempre ce ne porteremo“.

Insomma la romana non condivide il comportamento dei due ex gieffini Vito Mancini e Sabrina Mbarek che si farebbero troppa pubblicità sui giornali sbandierando il loro amore ai giornalisti. “Rudolf ha scritto qualcosa di noi su facebook solo perché erano uscite le foto del nostro bacio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>