Perchè Francesca Testasecca è ingrassata

di Redazione Commenta

La modella, al fine di poter partecipare al concorso, ha dovuto fare una dieta importante che, unita ad una estenuante attività fisica..

Il 13 settembre di un anno fa Francesca Testasecca è stata incoronata Miss Italia 2010 diventando così una delle più belle miss che abbiano mai cavalcato la passerella di Salsomaggiore Terme. Francesca Testasecca, col numero 23, è riuscita a sbaragliare la concorrenza, ma subito dopo essere diventata Miss Italia sono iniziati i problemi e finalmente Francesca ha avuto il coraggio di spiegare le motivazioni.



La modella, al fine di poter partecipare al concorso, ha dovuto fare una dieta importante che, unita ad una estenuante attività fisica, le ha permesso di perdere la bellezza di 10 kg in poco tempo. Subito dopo essere stata incoronata come donna più bella dell’anno, il suo fidanzato, forse per gelosia e per i continui impegni della giovane ventenne, l’ha lasciata offrendo così alla modella un modo per cadere in depressione.

La depressione e la mancanza di tempo per compiere attività fisica le ha regalato i chili persi in precedenza che sono ritornati in una quantità superiore al suo primo peso forma. I media hanno rincarato la dose sottolineando in più occasioni la vicenda e ora la miss, tra poco tempo, dovrà ripresentarsi agli occhi delle telecamere. Per l’occasione però Francesca Testasecca è riuscita a perdere 8 kg arrivando così a pesare 55 kg proprio per non apparire troppo formosa durante la cessione dello scettro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>