Home » modelle » 

Paola Corrente, chi è Miss Italia Curvy 2016



Paola Corrente, chi è Miss Italia Curvy 2016

Spread the love

È Paola Torrente la seconda classificata a Miss Italia 2016: se il titolo della reginetta di bellezza è stato conquistato dalla 21enne toscana Rachele Risaliti, è anche vero che il secondo posto della Miss Curvy campana Paola, ha scatenato le polemiche e diviso il pubblico.

Ventidue anni, alta 1.80, taglia 46, Paola, nata ad Angri, in provincia di Salerno, studia ingegneria, ma sogna chiaramente un futuro da modella curvy.

Capelli lunghi castani e sguardo sensuale, Paola è stata fra le concorrenti del concorso di bellezza e ha sfiorato la vittoria. Di certo ha conquistato un bel traguardo perché è stata la prima ragazza curvy a non filiforme a contendersi il primo posto a Miss Italia.

Finalissima di miss Italia 2016… Rachele si è aggiudicata la corona, ma io mi sono aggiudicata il primo posto nella storia per una Curvy come me nelle ultime due…un’emozione unica che avrò per sempre.

Ha scritto Paola, sul suo profilo Instagram. Il popolo del web chiaramente l’ha già decretata la più bella d’Italia e lei non disdegna il ruolo: sui social appare disinvolta e sorridente accanto allo storico fidanzato Gabriel e ha già pubblicato un video in cui ringrazia il papà e la famiglia per il loro prezioso sostegno.

RACHELE RISALITI, CHI È MISS ITALIA 2016

A Salerno tutti l’hanno festeggiata e lei, che ama il canto e vorrebbe costruirsi una famiglia, ha avuto il merito di scardinare le regole di un concorso legato a consolidati canoni di bellezza (magro è bello) riuscendo ad affrontare anche con una certo stile la polemica della madre di Viviana Vogliacco, da lei eliminata all’ultimo momento e che reclamava un concorso a parte per le curvy.

E se la conquista del concorso è stata l’abolizione delle misure, è pur vero che a distanza di pochi giorni la vincitrice morale del concorso resta Paola Torrente anche se a vincere sono state le misure da modella di Rachele Risaliti.

photo credits| instagram

Lascia un commento