Rudi Garcia, è amore con Francesca Brienza

di Emma 101 views0

Se a movimentare il gossip generalmente ci pensano i calciatori, stavolta l’attenzione viene catalizzata da Rudi Garcia. L’allenatore della Roma, forte della vittoria contro il CSKA di Mosca in Champions League, torna sotto i riflettori e stavolta per la sua vita privata ed esce allo scoperto con la sua compagna, la giovane e avvenente Francesca Brienza.

A ufficializzare la storia con Francesca è stato proprio l’allenatore giallorosso con un messaggio pubblicato su Twitter.

È la mia vita privata. Francesca ne fa parte e non da ieri ha scritto Garcia accanto a una foto che lo ritrae accanto a Francesco con tanto di Colosseo sullo sfondo. La conferma della liason arriva dopo gli scatti rubati da Novella 2000 di qualche giorno fa che avevano alimentato e non poco il gossio. Le foto ritraevano la coppia in atteggiamenti affettuosi scatenando subito i primi rumors: a distanza di poche ore Garcia ha voluto mettere in chiaro le cose parlando per la prima volta della sua vita privata e spiegando che la relazione va avanti già da qualche tempo a questa parte.

Ma chi è Francesca Brienza? Ventotto anni (22 meno di Garcia che ne 50), Francesca è una ex modella che ha partecipato nel 2006 a Miss Italia e che poi è magicamente approdata in tv con qualche partecipazione in diverse fiction, daI Cesaroni a Un Medico in famiglia a Don Matteo. Poi è passata come giornalista a Sky, su Roma Channel. E fra una conferenza e un allenamento, evidentemente è scattato il colpo di fulmine con Rudi Garcia, separato dalla moglie Veronique da cui ha avuto tre figli. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>