Risposta a Massimo Maffei

di Redazione 8

Stavo sfogliando un po' di riviste di gossip quando mi sono imbattuto in un editoriale di Massimo Maffei pubblicato sull'ultimo numero del settimanale STAR...

Stavo sfogliando un po’ di riviste di gossip quando mi sono imbattuto in un editoriale di Massimo Maffei pubblicato sull’ultimo numero del settimanale STAR. Riassumendo l’articolo si capisce che Massimo Maffei ha il dente avvelenato nei confronti di alcuni personaggi che farebbero di tutto per guadagnare un pizzico di visibilità principalmente sulle pagine della cronaca rosa.

Nell’editoriale è chiaro il suo punto di vista: non tutti meritano visibilità e non tutti sono così importanti da guadagnarsi uno spazio su un giornale di gossip. Per esprimere la sua idea Massimo Maffei utilizza un esempio riportando una notizia che noi di spettegola.com avevamo dato qualche giorno fa ovvero la notizia di un flirt tra Terry Schiavo e Giuseppe Mazzitelli avvenuto in Puglia.



Per enfatizzare la sua opinione il direttore utilizza un linguaggio alquanto curioso che riportiamo: “Dalle pagine del web apprendo (con le molle) che sarebbe scoccata la scintilla tra tale Terry Schiavo (che nella sceneggiata dovrebbe ricoprire il ruolo della conduttrice) e il figlio di Maria Giuseppe Mazzitelli. Lo stesso sito annunzia che sarebbe stato galeotto un non meglio precisato reality tour intitolato The King of The Night e ideato dall’altrettanto ignota Manila Gorio.”

Siccome il flirt è documentato con alcune foto, mi chiedo come possa il caro Maffei pensare che sia una sceneggiata? Sorvolando il dubbio che posso definirlo più che lecito, chiderei al direttore di andare a pagina 54 del giornale che dirige per capire meglio che cos’è il NON MEGLIO PRECISATO REALITY TOUR considerato che gli viene dedicato un servizio fotografico di ben 4 pagine, dove nell’ultima delle 4 compare anche una esuberante Terry Schiavo che possiamo definirla una giornalista e non una conduttrice visto che per molto tempo ha realizzato la maggior parte delle interviste pubblicate sul giornale ECCO che ora il sig. Maffei dirige.

Nell’immagine qui sotto viene evidenziato anche un passaggio dell’articolo pubblicato sul numero di STAR.

Francesco Di Cataldo

Commenti (8)

  1. credo che maffei non considerasse la notizia inattendibile,ma con
    una buona dose di sarcasmo sottolineava fosse ridicola e priva di
    qualsiasi interesse.io sottoscrivo.

  2. Allora caro Signor Maffei o come cavolo si chiama.. I FALSI IN QUELLA CASA SONO ALTRI NON GUENDALINA! Bah.. uscita da POMERIGGIO 5 Và… FORZA GUENDA ;)

  3. Gentile direttore Massimo Maffei, oggi 16 marzo l’ho vista nel programma di bBarbara D’urso e, la debbo censurare da come ha trattato Guendalina del GF, ebbene se lei la conoscesse di persona mi leverei il cappello dinnanzi alla sua persona ma, siccome lei la conosce come me, non capisco il suo astio nei confronti di Guendalina. Pertanto si autocensuri e non faccia più certe affermazioni. saliti vivissimi Gianni da Ferrara

  4. Gentile direttore Massimo Maffei,
    devo congratularmi con lei perchè ha detto a Guendalina le cose come stanno…..crede veramente di essere chi sa chi e poi a un affermazione che ha fatto è stata anche maleducata.
    milena da Prato

  5. tanti auguri di buona pasqua da ALESSANDRO -IL RE DEI PANINI- ultima novita -IL PANINO REALE DI WILLIAMS E KATE

  6. tanti auguri di buona pasqua da ALESSANDRO -IL RE DEI PANINI-

  7. Gentile Direttore Maffei, l’ammiro molto e mi congratulo con lei per come ha parlato a Guendalina, finalmente qualcuno che gliele canta a quel pallone gonfiato, si vede da lontano un miglio che sta prendendo in giro tutti con le sue finte litigate, non ha capito che ad inimicarsi voi giornalisti ha rimetterci sarà solo lei.
    La saluto cordialmente.
    Carla

  8. ma cosa vi congratulate?????guendalina sarà pure un personaggio eccentrico ma nessuno deve arrogarsi il diritto di giudicarla solo perchè glielo suggerisce una conduttrice ….era evidente che a suo tempo la dottoressa giò avesse una palese antipatia per la gieffina e che invitava gli ospiti che la criticassero …avete visto qualche volta lo spazio del gf???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>