Rottura tra Degan e Barale

di Nadine Chiara Manzoni 3

Per prima cosa, Paola è stata recentemente vista in vacanza ad Ibiza tutta sola..

Raz Degan Chi l’ avrebbe mai detto? Eppure a quanto pare la storia tra Paola Barale e l’ attore israeliano Raz Degan sembra essere veramente in crisi.

La fine della loro storia non sarebbe ancora ufficiale, ma da alcuni comportamenti dei diretti interessati non ci sarebbero ormai più dubbi.

Per prima cosa, Paola è stata recentemente vista in vacanza ad Ibiza tutta sola: come mai il suo inseparabile compagno di viaggio mancava?



Il secondo indizio davvero non lascerebbe scampo ai due: sono state recentemente pubblicate una serie di foto che immortalano il bel Raz tra le braccia (e le labbra) di un’ altra bellissima donna, l’ attrice polacca Kasia Smutniak. Quindi, il motivo della loro crisi potrebbe essere la scintilla nata tra Raz e la ex collega di lavoro, conosciuta sul set del film “Barbarossa”.

Kasia ha da poco archiviato la sua relazione con l’ ex concorrente del Grande Fratello Pietro Taricone, ma sembra essere molto presa dalle attenzioni che Raz le rivolge. Così, i due si scambiano baci ed effusioni a bordo della piscina del complesso che l’ attore ha acquistato in Puglia.

Tra momenti di relax e di sensualità, spunta anche la figlia di Kasia, la piccola Sophie, avuta dalla relazione con Taricone. Mentre la rottura di Kasia e Pietro era già nota, nulla poteva far pensare alla fine della storia tra Paola e Raz, durata un bel po’ di anni. Che scoop!

Raz Degan e Kasia: il nuovo intrigo dell’estate quasi conclusa tra i due belli del cinema italiano.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>