Alessandro Cecchi Paone cerca il grande amore

di Luca Paolini Commenta

Dopo un matrimonio con una bella donna, Alessandro Cecchi Paone ha scoperto di essere gay e di amare il suo stesso sesso così..

Dopo un matrimonio con una bella donna, Alessandro Cecchi Paone ha scoperto di essere gay e di amare il suo stesso sesso così ha deciso di uscire allo scoperto e dire all’Italia intera di apprezzare le relazioni gay e non più quelle etero.

In passato ha cercato di riprendere il rapporto con la ex moglie al fine di creare una pura amicizia, ma questo non è stato possibile per via dell’attrazione fisica di lei nei suoi confronti.



Ora Alessandro Cecchi Paone si vede con un ragazzo di appena 20 anni che però è già fidanzato con una ragazza e che non desidera andare oltre all’amicizia intima forse per il timore di rompere la sua relazione etero. Il ragazzo lo ha conosciuto una sera in un locale, il 20enne ha voluto diventare suo amico intimo senza però andare oltre.

In molte occasioni Alessandro Cecchi Paone ha avuto apprezzamenti da uomini etero spesso attratti dal suo bagaglio culturale, ma ora l’ex giornalista che ha saputo rivalutarsi in commentatore di gossip, dice di essere alla ricerca del grande amore che possa farlo innamorare veramente sia in maniera fisica che interna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>