Fabrizio Corona e Alessandro Cecchi Paone, è litigio al Maurizio Costanzo Show

di Gianni Puglisi 2.230 views0

Il Maurizio Costanzo Show ospita Fabrizio Corona che si rende protagonista di una lunga intervista. L’ex re dei paparazzi torna a parlare del periodo buio passato in galera e di quanto sia stato per lui di insegnamento, dopo una prima parte di vita fatta di eccessi. Ma basta un riferimento a Alessandro Cecchi Paone in studio a scatenare subito un litigio tra i due. Ecco che cosa è successo (la puntata andrà in onda a maggio).

Fabrizio Corona parte all’attacco del giornalista che, secondo lui, avrebbe sfruttato la sua omosessualità dichiarata per essere personaggio e ottenere visibilità. Alessandro Cecchi Paone non la prende bene, prova a difendersi, i toni si alzano e il mezzo busto del Tg si alza e abbandona lo studio dichiarandosi offeso. Un momento di alta tensione che il padrone di casa, Maurizio Costanzo, cerca di placare come può. Poi l’intervista di Fabrizio Corona continua. L’ex re dei paparazzi dice:

Ragazzi non drogatevi, io mi sono rovinato la vita. Se uno la prova all’inizio deve avere la forza di fermarsi per uscirne. È normale quando hai quei ritmi di vita come i miei prima dell’arresto. Ammetterlo è stato difficilissimo. Ma poi capisci che se tiri fuori le tue debolezze, questo ti aiuta a riscattarti. Ho avuto la fortuna di avere un assistente sociale che mi ha fatto diventare una persona migliore. Non sono invidiabile, non ho libertà

Un percorso di riscatto ancora lungo, quello dell’ex di Nina Moric e Belen Rodriguez, che però non si butta giù dimostrando determinazione da vendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>