Cecchi Paone contro Jane Alexander e Elia Fongaro: Storia finta

di Ma.Ma. Commenta

Una storia finta“: così Alessandro Cecchi Paone definisce la storia tra Jane Alexander e Elia Fongaro nata nella casa del Grande Fratello Vip 3 al quale entrambi hanno partecipato come concorrenti.

I due per la verità continuano a mostrarsi molto affiatati anche lontano dalle telecamere, ma Alessandro Cecchi Paone è convinto che la storia sia solo un modo per rimanere sulla cresta dell’onda. Il giornalista lo ha dichiarato in una intervista rilasciata ai microfoni di Radio Radio nella quale ha detto:

Io non credo che sia una coppia vera. Io non ho percepito nulla di reale in questo tipo di situazione. La mia percezione è che sia stata una coppia nata per ragioni di comunicazione e immagine

Jane Alexander, compleanno con Elia Fongaro e dichiarazioni su Instagram

Nel frattempo, Jane Alexander e Elia Fongaro continuano a vivere la loro storia d’amore, alla faccia di tutti quelli che su di loro, a causa della differenza di età, non avrebbero scommesso un centesimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>