Bacio Lucarelli-Corona, la blogger chiarisce su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Bacio Lucarelli-Corona, la blogger chiarisce su facebook

Selvaggia Lucarelli interviene su facebook per chiarire la vicenda del bacio con Fabrizio Corona. Partiamo dall’inizio. Nell’ultima puntata di Celebrity Now, la blogger ha intervistato l’ex di Belen Rodriguez approfondendo alcuni temi e lanciandosi in un bacio (annunciato dal web) che gli spettatori però non hanno potuto vedere.

Il fermo immagine di Selvaggia Lucarelli che si avvicina a Fabrizio Corona e lo bacia erano state pubblicate su internet prima che la puntata andasse in onda ma durante la trasmissione qualcosa è andato storto e il bacio non si è visto. Per la verità è mancata anche la parte finale dell’intervista al re dei paparazzi… e in molti hanno parlato di censura. Bacio troppo hot, hanno scritto alcuni. Niente di tutto ciò, invece, secondo quanto riferisce invece la diretta interessata sul suo profilo facebook.


Selvaggia Lucarelli spiega che ci sono stati dei problemi tecnici e che solo per questo motivo, insomma, il tanto pubblicizzato bacio con Fabrizio Corona non è andato in onda. Per lo stesso motivo anche la terza parte dell’intervista è saltata. Non c’è stata alcuna censura ma già nella puntata in replica di Celebrity Now di oggi l’intervista di Fabrizio Corona andrà in onda completa con tanto di bacio.

I curiosi, insomma, e tutti quelli che sono rimasti delusi dalla scorsa puntata di Celebrity Now, possono rimediare già a partire da stasera quando la puntata del programma condotto da Selvaggia Lucarelli andrà in onda per intero. La blogger comunque non perde tempo per riportare l’articolo che parlava di censura e levarsi qualche sassolino dalla scarpa: “Riguardo la provocazione finale (presunto flirt Corona-Lucarelli, ndr), beh, mi spiace per l’autore del pezzo ma tra me e Fabrilo non c’è stato alcun dopo… Anche perché se stesse con me il sor Fabri, non prenderebbe il Viagra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>