Bruno Vespa fa jogging in tutina

di Marina Pellegrino Commenta

Bruno Vespa fa jogging

Il volto è un po’ contrito e sofferente…fare jogging comporta una certa fatica, non è per niente paragonabile all’attività che è solito adempiere, ovvero quella del padrone di casa che accoglie gli ospiti che bussano nel suo “Porta a Porta”!

La rivista Chi ha pubblicato le immagini che ritraggono Bruno Vespa mentre fa una bella corsetta salutare a Villa Borghese, a Roma, con tanto di tutina elasticizzata (che in realtà ricorda più una muta da sub) e scarpe da runner.



Il giornalista televisivo sembrerebbe avere una vera passione per questo sport. Pare si alleni spesso ma questa è la prima volta che viene immortalato dai paparazzi. Eppure tutto quell’affaticamento sul volto non fa proprio pensare che sia un habitué della corsa anzi, sembra proprio non farcela più e cascare in terra da un momento all’altro!

Siamo ormai abituati a questa moda di personaggi pubblici (e potenti della terra seguiti da cortei di bodyguard ed interi quartieri resi inaccessibili) che si mettono a correre (i più in calzoncini corti, non in tutina) per far passare il messaggio di essere lavoratori infaticabili ed efficienti e di conservare anche le forze per affrontare fatiche fisiche, mantenersi in forma e in salute.

Che segua le regole trendy per vivere più a lungo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>